Le mie creazioni sono in vendita! Se vuoi un regalo originale, informazioni, suggerimenti o richieste personalizzate, scrivete a luncinettodisimoeisa@gmail.com

venerdì 19 febbraio 2016

Lalylala unicorno

Tempo fa ho visto su internet una foro di una bellissima bambola vestita da unicorno e con una lunga treccia rosa. Me ne sono innamorata subito. Allora cosa ho fatto: ho seguito lo schema per fare una Lalylala base, trovata su You Tube, nel canale Verde Smeraldo, utilizzando i colori e le caratteristiche di quella che mi piace tanto. Ed ecco il risultato.



Le spiegazioni sono sul suo blog Verde Smeraldo.

Ho usato la lana rosa per i piedi e i bordi delle maniche.

Per la stella bianca ho seguito le chiari istruzioni di Rosa Perlato, sempre su You Tube.

Manine e viso color carne; cappuccio grigio da cui spunta un bel ciuffo fuxia fatto con punti lanciati e una lunga treccia. 



Il corno bianco in cima alla testa l'ho creato io al momento; mentre le orecchie le ho fatte uguali a quelle che ho fatto per la giraffina azzurra.



E il risultato è questo... Spero che vi sia piaciuta... Il bello di questo genere di bambola è che la si può personalizzare come si vuole, cambiando solo il colore del vestito e aggiungendo qualche particolare... Credo che ne farò altre...

Buona lavoro a tutti...

Nessun commento:

Posta un commento