Le mie creazioni sono in vendita! Se vuoi un regalo originale, informazioni, suggerimenti o richieste personalizzate, scrivete a luncinettodisimoeisa@gmail.com

domenica 10 maggio 2015

La mia prima bambola


Su internet ci sono un'infinità di foto e progetti su bambole fatte con tecnica amigurumi e ho voluto provare pure io. Devo ammettere che sono rimasta soddisfatta. Una volta capita la tecnica e con un po' di fantasia, si possono fare moltissimi modelli di bambole tutte diverse.




Il progetto l'ho preso da Creatività organizzata, con la differenza che i capelli preferito farli in modo differente da come li ha realizzati la sua creatrice: ho prima fatto un cappellino dello stesso colore dei capelli,l'ho cucito alla testa e poi vi ho inserito i capelli. In questo modo, non si vede il rosa della pelle e il lavoro sembra più completo. Qui sotto vi metto il link del TUTORIAL che ho trovato su You Tube. Mostra in modo semplice come realizzare varie pettinature: dai codini, alla coda...

Buon lavoro a tutti!!!





Nessun commento:

Posta un commento