Le mie creazioni sono in vendita! Se vuoi un regalo originale, informazioni, suggerimenti o richieste personalizzate, scrivete a luncinettodisimoeisa@gmail.com

lunedì 13 aprile 2015

Benvenuti nel mio blog!

Ciao a tutti!

Sono Consuelo, ho 36 anni e due magnifici bimbi: Simone e Isabel (ecco il perchè del nome del blog). Ho la passione di tutto ciò che riguarda il Giappone e dell'uncinetto; non a caso la tecnica per fare pupazzi all'uncinetto è giapponese, si chiama Amigurumi. 

Mia nonna paterna mi ha insegnato quando ero piccola i primi passi dell'uncinetto, poi a settembre durante la fiera Creattiva a Bergamo ho rispolverato quei ricordi e, tramite video su youtube e tanta pazienza, eccomi qui contenta di condividere questa passione con chi apprezza come me questo genere di cose.

Le mie creazioni sono in vendita; perciò se vuoi fare un regalo originale, avere informazioni o fare richieste personalizzate, scrivete a luncinettodisimoeisa@gmail.com

Buona visione!!!

Nessun commento:

Posta un commento